Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Honduras – Una tempesta tropicale ha mandato in fumo la tanto attesa prima puntata del reality L’Isola dei Famosi.
Dovranno attendere sino a lunedì prossimo i 12 aspiranti naufraghi che, ieri, hanno tentato in tutti i modi di arrivare sull’isola ma non ci sono riusciti.
Imbarazzo e nervosismo in apertura di puntata per Alessia Marcuzzi, neo conduttrice dell’isola che fu di Simona Ventura. La bionda conduttrice ha cercato di dissimulare la tensione che, invece, era palpabile sulla spiaggia dove sarebbero dovuti arrivare i naufraghi e che invece ospitava solo l’inviato bagnato fradicio e piuttosto preoccupato di dover affrontare la tempesta tropicale da solo sull’isola.
Un filmato ha mostrato un tentativo di viaggio verso l’Isola dei Famosi ma in molti hanno pensato ad una “messa in scena” visto che il mare era tutt’altro che proibitivo e che la stessa Catherine Spaak, moglie di un comandante di nave, ha denunciato l’imperizia di chi guidava l’imbarcazione.
Mentre si faceva in diretta il bilancio del disastro, con strutture distrutte, staff isolato sull’isola era già evidente quello che è poi accaduto poco dopo: la trasmissione è stata rinviata di una settimana.
I naufraghi godranno di un’altra settimana di resort honduregno in attesa di provare fame e disagi dell’Isola.