Guerra legale per l'eredità di Robin Williams
Guerra legale per l’eredità di Robin Williams

San Francisco (California) – E’ lite tra i figli dell’attore Robin Williams, morto suicida qualche mese fa, e la nuova moglie Susan Williams. A scatenare la bagarre le disposizioni testamentarie lasciate dall’attore e che ora rischiano di scatenare una battaglia legale.
La nuova moglie di Williams, sposata tre anni fa, avrebbe infatti chiesto al tribunale di escludere dalla linea di successione il contenuto della casa di Tiburon dove la coppia viveva prima della tragedia.
Gioielli e mobili di valore ma anche vestiti e oggetti personali dell’attore che i tre figli Zachary, Zelda e Cody vorrebbero poter conservare tra i ricordi familiari.
I tre figli della prima moglie hanno reagito trascinando la donna in giudizio e affermando che sta cercando di separarli dagli oggetti più cari del padre.
Ora sarà un giudice a decidere se la volontà di Robin Williams fosse quella di lasciare la casa e il suo contenuto ai figli o se, invece, sarà la nuova moglie Susan a poter avere l’abitazione e tutti gli oggetti contenuti.
Un caso che si preannuncia molto controverso e di difficile composizione viste le posizioni diametralmente opposte dei contendenti.