HomeGenovaCronacaImmigrazione - In Liguria profughi negli alberghi chiusi

Immigrazione – In Liguria profughi negli alberghi chiusi

Profughi negli hotel dismessi della Liguria
Profughi negli hotel dismessi della Liguria

Genova – Profughi sistemati in prestigiose location presso strutture alberghiere ormai dismesse. Sono sempre più forti le proteste contro la decisione delle Prefetture liguri di sistemare i 424 profughi sbarcati in Liguria in ben 93 strutture abbandonate o dismesse, chiuse da tempo anche se potrebbero essere messe a disposizione dei turisti.
Una decisione che ha fatto scattare anche la protesta di una consigliera regionale della Liguria, Raffaella Della Bianca, che ha minacciato di organizzare un sit-in a Sestri Levante, davanti ad uno degli alberghi “requisiti”.
La scelta è vasta, ben 93 gli hotel messi a disposizione dalla Prefettura. I profughi più fortunati avranno anche la possibilità di godere di vista mare in luoghi esclusivi della riviera.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f