HomeItaliaCronacaLatina - Incidente ad Aprilia, auto investe 3 fratelli: 2 morti

Latina – Incidente ad Aprilia, auto investe 3 fratelli: 2 morti

incidenteLatina – Grave incidente questa mattina ad Aprilia, in Lazio, dove un’automobile sulla via Nettunense ha travolto tre fratelli di nazionalità indiana: due ragazzi di 21 e 19 anni sono morti sul colpo, mentre il più piccolo, di 16 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Latina in gravi condizioni, dove si trova in prognosi riservata.

L’incidente è accaduto intorno alle 7.30 di stamani al km 23.500. Qui i tre fratelli stavano aspettando l’autobus che li avrebbe accompagnati a scuola. Ma all’improvviso la macchina è uscita di strada investendo in pieno i giovani, prima di rompere una recinzione e finire in un campo.

Alla guida dell’auto c’era una donna di 40 anni, anche lei rimasta ferita, denunciata dalla Polstrada per omicidio plurimo.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f