HomeItaliaCronacaVigili del fuoco presi a sassate mentre spengono incendio in campo Rom

Vigili del fuoco presi a sassate mentre spengono incendio in campo Rom

Vigile del fuoco ferito da una sassata
Vigile del fuoco ferito da una sassata

Roma – Vigile del fuoco colpito al volto da una sassata mentre spegne un incendio in un campo Rom. L’episodio è avvenuto nella notte alla periferia di Roma, in via di Salone, dove i vigili del fuoco erano intervenuti per domare le fiamme divampate vicino ad un campo Rom.
Mentre stava facendo rifornimento ad una autobotte un pompiere è stato fatto oggetto di un fitto lancio di sassi ed uno dei proiettili lo ha colpito in pieno viso procurandogli gravi ferite.
Il vigile del fuoco è stato soccorso dai compagni e poi trasferito in ospedale per le cure del caso.
Un’indagine è stata aperta per identificare ed arrestare gli autori del lancio di sassi. La vittima ha raccontato di aver notato alcune persone semi nascoste tra la vegetazione che circonda il campo.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f