HomeGenovaCronacaDa Eataly Genova trovato olio scaduto a novembre 2014

Da Eataly Genova trovato olio scaduto a novembre 2014

birre eatalyGenova – Nonostante la reputazione e la qualità dei servizi e dei prodotti di Eataly sia comprovata e non minimamente in discussione, ha fatto scalpore il ritrovamento di alcuni prodotti, nello specifico olio e birra scaduti, in un caso addirittura da 6 mesi, in vendita sugli scaffali del negozio del Porto Antico di Genova.

Qui è stata trovata birra era scaduta da una settimana, l’olio d’agricoltura biologica doveva essere venduta entro il 28 novembre 2014″. Poco prima di Natale un altro caso analogo si era verificato a Bari. A rispondere è Michela Quaranta, responsabile Sviluppo Italia di Eataly. “Non riusciamo a capire come possa essere successo, adottiamo un controllo maniacale sui nostri prodotti. Vigileremo ancora di più”.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f