HomeItaliaCronacaMaltempo in Piemonte - Albero cade su strada: morto automobilista

Maltempo in Piemonte – Albero cade su strada: morto automobilista

Vercelli – Si chiamava Filippo Vicari il 45enne di Borgosesia morto questa mattina a bordo della sua macchina, rimasta travolta da un grosso albero che è caduto sulla strada, probabilmente a causa del maltempo che ha interessato la zona, andando ad abbattersi proprio sulla macchina dell’uomo che stava transitando in quel momento.

L’incidente è avvenuto all’alba di oggi, sulla statale 299 nei pressi di Vintebbio, a pochi chilometri da Serravalle Sesia, nel vercellese, dove ieri si è abbattuto un forte temporale. L’uomo era dipendente della rubinetteria Gessi, tra le più importanti della Valsesia. I soccorsi dei saambulanzanitari del 118 si sono rivelati purtroppo inutili. I Vigili del Fuoco hanno rimosso l’ albero.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f