HomeItaliaCronacaBrescia - Clochard ucraino ucciso a calci e pugni in fabbrica abbandonata

Brescia – Clochard ucraino ucciso a calci e pugni in fabbrica abbandonata

Panchine anti barboni a Sanremo

Brescia – Il suo corpo senza vita è stato trovato poco prima delle 5 di questa mattina dai Carabinieri di Brescia all’interno della ex azienda Pietra di via Orzinuovi, in un’area industriale dismessa a Brescia, ormai diventata rifugio di disperati e senzatetto. E qui, proprio con altri senzatetto, veniva a dormire la notte il clochard ucraino di 37 anni trovato senza vita.

I Carabinieri parlano di ‘morte violenta’: sul corpo della vittima non ci sarebbero segni evidenti di arma da taglio o di fuoco, ma il cadavere è stato ritrovato però nel sangue. L’ipotesi più probabile al momento è che il barbone sia stato ucciso con pugni e calci da un’altro cittadino ucraino presente al momento del ritrovamento, e trovato a sua volta imbrattato di sangue. L’uomo è stato portato in caserma per l’interrogatorio, mentre il magistrato Claudia Moregola, arrivata sul posto, ha disposto l’autopsia sul cadavere.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f