HomeItaliaCronacaReggio Emilia - 20enne marocchina troppo "occidentale": parenti le combinano matrimonio, denunciati

Reggio Emilia – 20enne marocchina troppo “occidentale”: parenti le combinano matrimonio, denunciati

violenzaReggio Emilia -I suoi genitori e le sue tre sorelle non condividevano il suo stile di vita troppo “occidentale” e la sua storia d’amore con un ragazzo che, nonostante fosse suo connazionale, non era stato però scelto e approvato dalla sua famiglia. Per questo i parenti di una 20enne marocchina residente nel Reggiano le avevano prima imposto di lasciare il fidanzato, e poi le avevano combinato, a sua insaputa, un matrimonio con un altro connazionale che nemmeno conosceva.

La giovane marocchina ‘sottomessa’ dalla famiglia è però riuscita a fuggire alla sorveglianza di una sorella, approfittando di un momento di distrazione della donna, trovando rifugio presso una famiglia italiana che si è rivolta ai Carabinieri. La ragazza è stata così ‘salvata’ e collocata in una struttura protetta. Mentre i suoi genitori di 54 e 50 anni, e le sorelle di 33, 27 e 30 anni sono stati denunciati per violenza privata in ambito familiare.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f