HomeGenovaCronacaGenova - Barboni picchiati da 6 incappucciati a Quinto

Genova – Barboni picchiati da 6 incappucciati a Quinto

Genova – Sarebbero stati sorpresi in piena notte, mentre dormivano all’interno della sala d’aspetto della stazione ferroviaria di Genova quinto stazioneQuinto, e riempiti di botte da un gruppo di persone che li minacciava e ingiuriava intimando loro di andarsene.

Nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi due clochard sono stati aggrediti da sei persone incappucciate che li hanno picchiati con catene, bastoni e cocci di vetro. I due senzatetto, italiani di 32 e 40 anni, hanno detto di essere stati sorpresi mentre dormivano in un gabbiotto. Il gruppo avrebbe urlato: “Barboni di m***a, andate via! Non dovete stare qua!” I clochard sono stati trasportati all’Ospedale San Martino e medicati: uno è stato dimesso, l’altro è stato invece ricoverato con 20 giorni di prognosi. Ora le forze dell’ordine indagano per tentato omicidio.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f