HomeItaliaCronacaPadre Fedele non stuprò la suora: assolto in appello

Padre Fedele non stuprò la suora: assolto in appello

Cosenza -E’ stato assolto in secondo appello Padre Fedele Bisceglia, l’ex frate francescano, leader degli ultras del Cosenza Calcio, condannato in primo e secondo grado per violenza sessuale ai danni di una suora. La Corte d Cassazione aveva poi annullato con rinvio la condanna a 9 anni e 3 mesi padre fedele biscegliadi reclusione inflitta al religioso poi sospeso a divinis a seguito dell’accusa di aver stuprato ripetutamente una suora.

Oggi però Padre Fedele è stato assolto perchè il fatto non sussiste. Ed è stata inoltre ridotta anche la pena per il segretario dell’ex frate, Antonio Gaudio, assolto dall’accusa di avere violentato in due occasioni la religiosa, ma condannato a 3 anni e 4 mesi per la violenza su di una ospite dell’Oasi Francescana di Cosenza. Padre Fedele non era in aula.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f