HomeMondoGossipPaura per Antonio Banderas, ricoverato in ospedale per dolori al petto

Paura per Antonio Banderas, ricoverato in ospedale per dolori al petto

Dolori al petto, Antonio Banderas ricoverato in ospedale
Dolori al petto, Antonio Banderas ricoverato in ospedale

Londra – Paura per Antonio Banderas, ricoverato d’urgenza in un ospedale inglese per forti dolori al petto.

A diffondere la notizia sono stati i tabloid britannici e proprio al Sun Banderas ha affidato un messaggio per i suoi fan rassicurandoli sul suo stato di salute.

“Mi stanno curando” ha detto l’attore spagnolo, dedicando poi un ringraziamento a tutto il personale della struttura dove è stato ricoverato.

Nei giorni scorsi la celebre star di Hollywood aveva accusato forti dolori al petto ed era stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere che si sono tramutate poi in un ricovero.

Giovedì Antonio si trovava nella sua casa, nella contea del Surrey, a poca distanza da Londra, quando ha iniziato ad accusare dolori lancinanti al petto.

Temendo l’infarto, Banderas ha chiamato i soccorsi che lo hanno trasportato all’ospedael St. Peter’s. I medici lo hanno visitato e tenuto sotto osservazione per poi dimetterlo. Accanto a lui la compagna Nicole Kemper.

Ora per l’attore tanto riposo e poco stress.