HomeGenovaCronacaCaos Autostrade - Apre in ritardo il tratto tra Genova Aeroporto e...

Caos Autostrade – Apre in ritardo il tratto tra Genova Aeroporto e Genova Prà della A10

coda autostrada galleriaGenova – Ancora disagi a causa dei cantieri sull’autostrada A10 Genova – Ventimiglia a causa del guasto di un carrello elevatore usato per le ispezioni alla volta delle gallerie.

Il tratto compreso tra Aeroporto e Pra’ verso Savona ha riaperto alle 7 circa, per consentire il termine degli interventi in corso dalla notte all’interno delle gallerie nel tratto. Attualmente i veicoli transitano su una corsia, per una riduzione di carreggiata installata per effettuare la rimozione di uno dei mezzi di elevazione, impiegati nelle attività di ispezione, che nella notte ha subito un guasto.

In alternativa agli utenti che da Genova sono diretti verso Ponente si consiglia di uscire ad Aeroporto, percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Pra’.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f