HomeGenovaCronacaGenova, un appello per trovare Marco Canepa, si è allontanato dall'ospedale

Genova, un appello per trovare Marco Canepa, si è allontanato dall’ospedale

Marco Canepa scomparso

Aggiornamento – L’uomo è stato ritrovato

Genova – Un appello sui social per ritrovare M.C., 64 anni, uscito dall’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena dove era ricoverato per scomparire nel nulla. A lanciarlo gli amici e i parenti che sono molto preoccupati perché l’uomo, dalla morte della moglie, non stava bene e probabilmente è stato colpito da una grave forma di depressione.
Nei giorni scorsi era stato ricoverato in ospedale per le sue condizioni ma era uscito e rientrato diverse volte, firmando le dimissioni.
L’ultima volta che ha lasciato l’ospedale è scomparso e ora viene cercato da parenti e amici e dalle forze dell’ordine. La sua foto viene condivisa sulle pagine social del quartiere con l’appello a chiamare subito le forze dell’ordine se lo si dovesse incontrare per strada o se si hanno informazioni utili al ritrovamento.
Quando ha lasciato l’ospedale M.C. indossava pantaloni scuri e maglia grigia e fa fatica a camminare. Secondo chi lo cerca potrebbe essere confuso e non lucido tanto che ci si domanda se quando si è allontanato dalla struttura sanitaria sia stata valutata adeguatamente la situazione.