HomeGenovaCronacaGenova, ricerche per una ragazza scomparsa a Sestri Ponente

Genova, ricerche per una ragazza scomparsa a Sestri Ponente

Mariam scomparsa GenovaGenova – Ricerche in corso per ritrovare Mariam, una ragazza di 17 anni che non rientra a casa da ieri. I genitori, preoccupatissimi, hanno lanciato un appello sui social per ritrovare la figlia scomparsa ieri.
L’ultima volta che i genitori hanno visto Mariam era ieri mattina, intorno alle 8, quando l’hanno accompagnata a scuola, all’Odero di Sestri Ponente.
La ragazza è scesa dall’auto ed ha salutato ma non è entrata in classe e non si è poi presentata a casa.
I genitori hanno scoperto la sua assenza a scuola tramite una App dell’Istituto scolastico che segnala ai genitori quando i figli non partecipano alle lezioni.
La mamma ha chiamato ripetutamente il cellulare che ora risulta spento.
Il nome della ragazza è Mariam ma si fa chiamare Mary o Miry.
Al momento della scomparsa vestiva di scuro e aveva una giacca nera con inserti in pelliccia e una sciarpa grigio chiaro.
Se qualcuno dovesse incontrarla o sapere dove si trova è invitato a chiamare subito il 112 e se si trova per strada, attenda la risposta seguendo la giovane per non perderla di vista.

Mariam appello Musti Nin

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f