HomeGenovaCronacaPosteggi per disabili - Controlli dei vigili alla Fiumara

Posteggi per disabili – Controlli dei vigili alla Fiumara

Controlli per posteggi disagili alla Fiumara
Controlli per posteggi disagili alla Fiumara

Genova – Pizzicati dalla polizia municipale a posteggiare negli spazi riservati ai disabili senza le autorizzazioni o usando tagliandi intestati a persone ormai decedute.
Raffica di controlli della polizia municipale all’interno del parcheggio del centro commerciale Fiumara di Sampierdarena. Gli agenti hanno compiuto verifiche e controlli sanzionando chi ha posteggiato senza averne diritto e scoprendo che due automobilisti circolavano utilizzando permessi intestati a persone ormai decedute.
Nel corso dei controlli sono stati anche ritirati 5 permessi per persone disabili o che necessitano di accompagnamento perchè utilizzati in modo improprio.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f