HomeLa SpeziaPoliticaElezioni Liguria 2015 - Liguria Cambia deposita le liste

Elezioni Liguria 2015 – Liguria Cambia deposita le liste

Liguria cambia presenta la sua lista
Liguria cambia presenta la sua lista

Genova – Sono state depositate oggi, nelle sedi dei tribunali nelle 4 province Liguri, le liste circoscrizionali della formazione civica “Liguria Cambia” che alle prossime elezioni Regionali in Liguria sosterrà Lella Paita.
Molti i nomi eccellenti da Ponente a Levante, nomi provenienti soprattutto dalla società civile, professionisti, medici, imprenditori, avvocati e appartenenti a consigli comunali, oltre a due Sindaci, quello di Cosseria (SV) e Uscio (GE).
In provincia di Genova il Capolista è il consigliere Regionale Armando Ezio Capurro che rappresenta in Regione Liguria Cambia con il gruppo consiliare omonimo.
“Abbiamo depositato questa mattina contemporaneamente le 4 liste provinciali con i relativi nomi – ha detto Capurro all’uscita dal tribunale dove si è recato per il deposito – una bella compagine fatta soprattutto di persone qualificate provenienti dal mondo del lavoro, persone che sapranno certamente rappresentare degnamente i cittadini”.
Ecco tutti i nomi, provincia per provincia:

Genova:
Armando Ezio Capurro,
Giorgio Bertone,
Barbara Cogorno,
Francesco De Benedictis,
Federica Gambaro,
Giuseppe Garbarino,
Salvatore Mazzei,
Melita Mojoli,
Salvatore Muscatello,
Margherita Pantano,
Carlo Sangalletti,
Gianfranco Tiezzi,
Annalisa Vaccari.

Imperia:
Luca De Vincenzi,
Luca Lanteri,
Mario Manni

Savona:
Giovanni Cirà,
Carlo Frumento,
Roberto Molinaro,
Roberto Schneck

La Spezia:
Simonetta Cozzani,
Luigi Artizzu,
Loriano Isolabella,
Domenico Zito.

Mercoledì 13 maggio alle ore 12 a Genova presso “Tonitto “ in Piazza Dante ci sarà la presentazione dei candidati ed in questa occasione interverrà Carlo Capacci Sindaco di Imperia e Presidente di “Liguria Cambia” associazione che ha dato il nome alla lista che correrà al fianco di Lella Paita.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f