HomeGenovaCronacaGenova - Incidente a Cornigliano: 38enne morta investita

Genova – Incidente a Cornigliano: 38enne morta investita

corniglianoGenova – E’ morta sul colpo la donna genovese di 38 anni residente a Rivarolo travolta e uccisa oggi a Genova mentre attraversava sulle strisce in via Cornigliano all’altezza dei giardini Melis.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della sezione infortunistica, la donna è stata travolta da un giovane di 22 anni alla guida di una Mini Cooper. Il ragazzo procedeva sulla corsia di sorpasso col semaforo verde, quando all’improvviso, fuori dalle strisce pedonali, a qualche metro di distanza dal semaforo, si sarebbe trovato davanti la donna che attraversava la strada, e nonostante la frenata non sarebbe riuscito ad evitarla. La 38enne è stata centrata in pieno dall’auto e ha fatto un volo di ventri metri, prima di atterrare sull’asfalto, morta sul colpo.

Il ragazzo è stato indagato per omicidio colposo e sottoposto agli esami tossicologici e all’alcol test di rito.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f