HomeItaliaCronacaCrotone - Evasione fiscale per 3,5 milioni di euro

Crotone – Evasione fiscale per 3,5 milioni di euro

Controlli della Guardia di Finanza
Controlli della Guardia di Finanza

Crotone – Maxi evasione da 3,5 milioni di euro per un’azienda che da tre anni non presentava dichiarazione dei Redditi e Iva. La guardia di Finanza di Crotone ha individuato una società di capitali che opera nel settore delle costruzioni che avrebbe omesso di dichiarare al Fisco redditi per 3,5 milioni di euro e Iva per 660mila euro.
La verifica è scattata incrociando i dati in possesso della guardia di Finanza con quelli di altre banche dati che hanno evidenziato diversi cambi di sede e di persone inserite nei vari ruoli amministrativi.
L’accesso delle fiamme gialle agli uffici e ai conti bancari ha permesso di ricostruire la reale attività economica dell’azienda riuscendo a scoprire redditi non dichiarati per l’importo milionario.
Il titolare dell’azienda è stato denunciato per omessa dichiarazione ed ora la guardia di Finanza calcolerà multe e sanzioni che dovranno essere pagate.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f