HomeGenovaCronacaAncora grave la bambina genovese caduta sugli sci a Limone Piemonte

Ancora grave la bambina genovese caduta sugli sci a Limone Piemonte

elicottero

Genova – Restano gravi, all’ospedale Regina Margherita di Torino, le condizioni della bambina genovese di nove anni vittima ieri mattina di un incidente sugli sci a Limone Piemonte.
La piccola, che si trovava nella località sciistica con la famiglia, stava partecipando ad una lezione di sci quando è caduta sbattendo violentemente la testa a terra. Fortunatamente la piccola indossava un casco di protezione che ha limitato i danni ma le sue condizioni sono apparse comunque gravi ai soccorritori che hanno deciso di trasferirla in elicottero all’ospedale torinese dove i medici le hanno assegnato il codice rosso.
L’incidente è avvenuto sulla pista Pancani e sono in corso le indagini per verificare le circostanze dell’incidente e le eventuali responsabilità.

I genitori della piccola si trovano a Torino per seguire da vicino l’evolversi della situazione.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f