Arenzano (Genova) – La storica band I Trilli è pronta a sbarcare ad Arenzano al Teatro il Sipario Strappato: stasera, sabato 16 marzo alle ore 21, il gruppo si esibirà in “Una Storia Genovese”, il nuovo spettacolo musicale di Vladimiro Zullo e Lazzaro Calcagno.

Il narratore di questa storia, una storia genovese che appartiene a tutti noi, è proprio lo stesso Vladimiro Zullo, figlio di Giuseppe Zullo. Vladimiro porta sul palco i suoi ricordi e le sue emozioni di figlio, partendo da un fatto che ha segnato indelebilmente la sua storia: l’affondamento del Club-ristorante “Il peschereccio di Pippo dei Trilli”, avvenuto qualche mese dopo la prematura scomparsa di Giuseppe.

“I Trilli: una storia genovese” è un viaggio che porta fino ad oggi, nel tempo presente, dove la musica dei Trilli continua, fra tradizione e modernità, strizzando l’occhio al passato e guardando al futuro. Immancabile la musica che scandirà la narrazione, rendendo i fatti presentati ancora più suggestivi ed emozionanti.

Lo spettacolo inoltre, in occasione dei vent’anni dalla scomparsa di Fabrizio De André, si arricchirà di una parte inedita proprio dedicata al grande Faber.

I biglietti avranno il costo di 12 euro per l’intero e di 10 euro per il ridotto.