Ariel Dello StrologoSaranno appuntamenti ricorrenti i “Picnic con Ariel” tra i volontari che hanno aderito al gruppo “Vamos Ariel!” e il candidato sindaco della coalizione progressista nella corsa per Palazzo Tursi, Ariel Dello Strologo.

Al primo incontro odierno al Porto Antico (il luogo più rappresentativo delle qualità amministrative di Dello Strologo, che della Porto Antico SpA è stato presidente dal 2009 al 2017), seguirà quello di mercoledì 6 aprile alle ore 18.30 a Pegli, per poi ritrovarsi periodicamente nei vari quartieri di Genova.

Nel gruppo di volontari ci sono studenti e studentesse, insegnanti, avvocati, una guida turistica, un social media manager, persone del mondo associazionistico locale e del terzo settore, pensionati e pensionate. Ad accomunarli è la convinzione che Ariel Dello Strologo sia il miglior sindaco che la città si possa augurare.

La coordinatrice delle attività è Manuela Caramanna, 43 anni, nata a Genova, sposata con Gabriele, mamma di due bambini di 6 e 8 anni e da sempre impegnata nel sociale. “Conosco Ariel da vent’anni, sono stata capo scout delle sue figlie, e l’ho spinto a candidarsi perché credo nella sua visione di Genova e nelle sue capacità di amministrare la città con un approccio più vicino alle persone”, spiega la responsabile del gruppo “Vamos Ariel!”.

Tra i volontari, Giulia ha detto che “Ariel è la persona giusta per rimettere in moto una città ferma da troppo tempo”, e Gabriele chiede che a Genova si possa tornare a “studiare, divertirsi ed essere anziani.”

A tutti i volontari Ariel Dello Strologo risponde: “Siete persone motivate e determinate. Porteremo passione, entusiasmo e partecipazione in ogni strada e quartiere della città.”