Alassio (Savona) – E’ stato rintracciato e denunciato il pirata della strada che ieri sera ha investito una donna in sella alla sua bicicletta, sulla statale Aurelia ed è poi fuggito invece di prestare soccorso.
Indagini delle forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto ieri sera con la persona alla guida del mezzo che ha travolto la bici condotta da una donna ed è poi fuggito.
Fortunatamente le condizioni della persona ferita non sono gravi ed è stata soccorsa dai passanti prima e dall’automedica del 118 poi.
L’incidente è avvenuto intorno alle 18,30 quasi al confine con Albenga ed anche grazie alle indicazioni dei testimoni, la vettura che ha travolto la donna è stata identificata e fermata poco lontano dal luogo dell’incidente.
La persona ferita è stata ricoverata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un trauma cranico e diverse ferite ma le sue condizioni fortunatamente non sarebbero gravi.
Al vaglio degli inquirenti la posizione dell’automobilista che è stato denunciato per omissione di soccorso.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0