HomeGenovaCronacaAlluvione Genova - Non è di Luciano Balestrero il cadavere trovato in...

Alluvione Genova – Non è di Luciano Balestrero il cadavere trovato in Francia

Esame del dna smentisce ritrovamento
Esame del dna smentisce ritrovamento

Nizza – Non appartiene a Luciano Balestrero, il pensionato travolto dalla piena del torrente Riccò nell’alluvione del novembre scorso il cadavere recuperato in mare in Francia.
Il test del dna ha escluso il riconoscimento della salma e le ricerche sono dunque al punto di partenza.
Il ritrovamento del corpo in mare, il 21 novembre scorso, aveva fatto pensare che si trattasse del cadavere dell’uomo scomparso a 66 anni mentre tentava di mettere al sicuro la propria auto.
Il corpo era stato ritrovato in mare, all’altezza dei Balzi Rossi, al confine tra Italia e Francia.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f