HomeImperiaCronacaProfughi a Ventimiglia - Neofascisti francesi allontanati dal confine

Profughi a Ventimiglia – Neofascisti francesi allontanati dal confine

Profughi ancora sulla scogliera a Ventimiglia
Profughi ancora sulla scogliera a Ventimiglia

Ventimiglia – Sono stati identificati e allontanati i circa venti neofascisti francesi che ieri sera hanno attraversato il confine tra Francia e Italia, a ponte San Ludovico, per poi inscenare una protesta contro i migranti che da giorni stazionano sulla scogliera in attesa di poter entrare in Francia.
Il gruppo ha mostrato striscioni inneggianti il gruppo di estrema destra “Generation Identitaire” e ha intonato canti e slogan razzisti contro il gruppo di migranti.
Le forze dell’ordine italiane li hanno allontanati verso in confine e qui sono intervenuti gli agenti della gendarmerie che li hanno identificati.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f