HomeItaliaCronacaRoma - Incendio sul Gra: traffico in tilt

Roma – Incendio sul Gra: traffico in tilt

Roma – Pesanti disagi al traffico hanno interessato questa sera il ‘Gra’, come viene chiamato il Grande Raccordo Anulare di Roma, a causa dgrai un vasto incendio di sterpaglie divampato nei pressi dello svincolo di via della Pisana che ha reso necessara la chiusura di un tratto di percorso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.

L’Agenzia Regionale di Protezione Civile è ancora attualmente impegnata nel coordinamento delle operazioni di spegnimento dell’incendio boschivo divampato sul Gra. Per domare le fiamme sono impegnati 2 elicotteri e 10 squadre della Protezione Civile regionale, per un totale di 40 volontari. Ma le fiamme stanno divorando in queste ore anche altre parti del Lazio, con altri interventi in corso per lo spegnimento di incendi boschivi nei comuni di Itri, Lenola, Fondi e Roccasecca.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f