Napoli – I Carabinieri di Napoli Stella hanno condotto un’operazione che ha portato all’arresto di tre persone tra cui Salvatore Savarese, ritenuto a capo dell’omonimo clan del rione Sanità.

Savarese, 65 anni, sarebbe stato parte del commando che il primo giugno scorso ha colpito con un raid punitivo il Bar Romeo, nel Borgo delle Vergini, gestito dall’omonima famiglia.

Ad incastrare il boss e gli altri due arrestati sarebbero state le immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza e le comparazioni compiute dal RACIS di Roma.

I tre uomini del clan, tra cui anche il presunto boss, sono arrivati in sella a tre scooter impugnando pistole e danneggiando il locale, costringendo gli esercenti alla chiusura anticipata-

Il movente del gesto sarebbe stato da ricondurre ad uno scontro verbale avvenuto tra un esponente del clan e un parente della vittima, che non avrebbe gradito l’intervento della “famiglia” nella risoluzione di una vicenda privata, non riconoscendo al caratura criminale dello storico clan del rione Sanità.