nuvoleSulla Liguria resta una circolazione di aria umida che determina molta nuvolosità e qualche pioggia locale. A questa si aggiungerà una debole perturbazione che tra domenica e lunedi determinerà piogge nel complesso deboli specie sul settore centro-orientale.
Queste, nel dettaglio, le previsioni meteo di Limet Liguria per le prossime ore:

Sabato 14 novembre 2020
Al mattino avremo molta nuvolosità su tutta la regione con qualche debole pioggia o pioviggine tra il Genovese e il Golfo Paradiso, tempo asciutto altrove. Nel corso della giornata si aprirà qualche schiarita lungo le coste specie del settore centrale; ancora nubi irregolari altrove più intense nelle aree interne, ma senza pioggia.
Venti deboli o moderati in prevalenza dai quadranti settentrionali.
Mari: Generalmente poco mosso.
Temperature: Pressoché stazionari
Costa: min +10/14°C, max +16/18°
Interno: min +1/11°C, max +11/14°C

Domenica 15 novembre 2020
Il transito di una debole perturbazione determinerà un nuovo aumento della nuvolosità con deboli piogge sparse in estensione da ponente a levante.
Venti fino a moderati da nord sul centro-ponente, deboli variabili altrove con tendenza a provenire da sud-est sullo Spezzino.
Mare generalmente poco mosso.
Temperature: In calo nei valori massimi.

Lunedì 16 novembre 2020
Ancora rischio di piogge sparse sul settore centro-orientale, tempo più asciutto a ponente. Migliora ovunque in serata, ventilazione debole in prevalenza settentrionale, temperature stazionarie.