monumento galileo ferraris ripulitoGenova – Un intervento immediato, a poche ore dalla segnalazione della Rubrica “Dillo a LiguriaOggi.it” per ripulire l’area attorno al monumento ai Caduti di piazza Galileo Ferraris a Marassi.
Il Municipio Bassa ValBisagno del presidente Massimo Ferrante, sempre molto attento alle segnalazioni dei Cittadini, ha inviato una squadra di addetti per effettuare una pulizia straordinaria dell’area attorno al Monumento e per ripristinare la situazione dopo le proteste di alcuni cittadini e la segnalazione della Rubrica “Dillo a LiguriaOggi.it”.

Gli operai hanno ripulito dalla spazzatura accumulata e tolto le erbacce tra il plauso dei presenti.

Il presidente del Municipio Ferrante ricorda però che gran parte della spazzatura è stata abbandonata da persone poco rispettose del luogo visto che nei giardini esistono diversi cestini della spazzatura.
Non è chiaramente possibile organizzare interventi continui e pertanto si fa appello anche all’educazione dei frequentatori del luogo.

Leggi la segnalazione giunta alla Redazione qui: Marassi – Monumento ai Caduti di piazza Galileo Ferraris nel degrado – Liguria Oggi

Segnalazione inviata a “Dillo a LiguriaOggi.it”

La Rubrica di segnalazioni è raggiungibile scrivendo (con foto e video allegati) a:

Email – redazione@liguriaoggi.it
Whatsapp 351 5030495