HomeGenovaCronacaCogorno, ancora ricerche per l'uomo scomparso dal 12 marzo

Cogorno, ancora ricerche per l’uomo scomparso dal 12 marzo

scomparso Cogorno FrancescoCogorno (Genova) – Ancora nessuna traccia dell’uomo di 49 anni disperso nei boschi della zona di Cogorno, nell’entroterra chiavarese. L’uomo è scomparso ormai dal 12 marzo e amici e familiari sono molto preoccupati e sperano che possa essere rintracciato presto.
Per trovarlo sono in corso battute di ricerca dei vigili del fuoco, della protezione civile e dei volontari anti incendio che hanno ormai setacciato sentieri e boschi della zona.
Ora le ricerche si estendono ad altre zone e si rinnovano gli appelli a chi possa avere sue notizie o a contattare immediatamente le forze dell’ordine se si hanno informazioni utili al ritrovamento.
La persona scomparsa è alta 1,65 m e porta degli occhiali neri. Indossa una maglietta a strisce bianche e blu e un paio di pantaloni scuri.
Chi dovesse incontrarlo o avesse informazioni utili può contattare il 112

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f