HomeGenovaCronacaGenova, chiude la storica cartoleria Colombotto a Bolzaneto

Genova, chiude la storica cartoleria Colombotto a Bolzaneto

Genova – Un’altra saracinesca genovese è destinata ad abbassarsi definitivamente nelle prossime settimane. Si tratta di quella della storica cartoleria ‘Colombotto’, situata in via Pasquale Pastorino, all’altezza piazza Francesco Rismondo, nel quartiere genovese di Bolzaneto, a due passi dalla stazione ferroviaria.
L’attività è aperta da oltre un secolo, per la precisione dal 1920, e fino ad oggi è stata un vero e proprio punto di riferimento per diverse generazioni della zona.
Negli anni è diventato un punto di rifornimento e di riferimento per le famiglie e i ragazzi di Bolzaneto e non solo: per acquistare materiale scolastico, quaderni, penne, regali e diversi altri oggetti, i clienti arrivavano dai quartieri vicini e persino da alcune frazioni e paesi della val Polcevera.
A fine maggio, però, è prevista la chiusura definitiva. Un altro negozio simbolo di Genova è destinato a chiudere definitivamente.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp 
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi