Gossip – Sotto la ecopelliccia niente. Katy Perry è come mamma l’ha fatta sotto il pellicciotto sintetico griffato Moschino che le copre solo l’essenziale in una delle foto scattate per l’ultima campagna della nota griffe made in Italy.
Con un’aria in bilico tra il sexy e il giocoso, in un perfetto mix di innocenza e peccato e di maschile e femminile, Katy Perry è davvero la testimonial ideale per la nuova collezione autunno-inverno 2015-2016 di Moschino, un brand che da sempre ha puntato sull’originalità, l’ironia, i colori e l’innovazione senza però mai tralasciare l’eleganza, la qualità e il sex appeal. Proprio come la popstar americana, che con i capelli scuri, acconciati in un taglio maschile, coniugati ad abiti sexy e iper femminili, crea un cocktail esplosivo e decisamente hot.
Del resto il nuovo designer di Moschino è Jeremy Scott, a cui la cantante è da tempo legata, tanto che proprio lui ha disegnato i costumi di scena dell’ultimo tour dell’artista. E i famosi fotografi Inez and Vinoodh, autori degli scatti hanno fatto il resto.