HomeSavonaCronacaAndora - Incidente nella notte all'uscita dall'autostrada A10 Genova-Ventimiglia

Andora – Incidente nella notte all’uscita dall’autostrada A10 Genova-Ventimiglia

Andora (Savona) – Ha perso il controllo dell’auto che guidava e si è ribaltato. E’ successo la notte scorsa, attorno all’una, all’uscita del casello di Andora, sull’autostrada A10 Genova – Ventimiglia.
Protagonista dell’incidente un automobilista che potrebbe essere rimasto vittima di un colpo di sonno o di un errore nella velocità con cui affrontare la curva.
La persona alla guida del mezzo ha perso il controllo e ha prima urtato il guard-rail e poi si è ribaltata.

Sul posto sono accorsi i mezzi del 118 e dei vigili del fuoco ma, fortunatamente, la persona alla guida è riuscita a uscire da sola dall’abitacolo del veicolo e ad attendere i soccorsi.

L’auto è stata rimossa dai vigili del fuoco e l’automobilista condotto in ospedale per accertamenti.
In fase di ricostruzione le cause dell’incidente e le eventuali responsabilità.

(foto Archivio)

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f