coronavirus, provettaGenova – Ancora decessi per coronavirus a Genova.

La Direzione Medica dell’Ospedale Villa Scassi segnala 8 decessi:

Una donna di 88 anni genovese con comorbidità proveniente dal proprio domicilio e ricoverata lo scorso 11 marzo nel reparto di Osservazione Breve Intensiva del Pronto Soccorso.

Una donna di 90 anni genovese con comorbidità  proveniente dal RSA ricoverata il 14 marzo nel reparto di Medicina

Un uomo di 80 anni genovese con comorbidità  proveniente dal proprio domicilio ricoverato il 14 marzo nel reparto di Medicina

Una donna di 88 anni genovese con comorbidità  proveniente dal  proprio domicilio ricoverata anche lei il 14 marzo nel reparto di Medicina.

Un 85enne genovese proveniente dal Comune di Arenzano, con comorbidità proveniente dal proprio domicilio e ricoverato il 15 marzo nel reparto di Osservazione Breve Intensiva del Pronto Soccorso.

Un 75enne di Ceranesi con comorbidità, arrivato in ospedale dalla sua abitazione lo scorso 1 marzo e ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Un uomo du 84 anni, genovese, con comorbidità  proveniente dal proprio domicilio ricoverato il 16 marzo nel reparto di Osservazione Breve Intensiva del Pronto Soccorso.

Un 89enne genovese con comorbidità proveniente dal proprio domicilio ricoverato ieri nel reparto di Osservazione Intensiva Breve.

Un decesso anche all’Ospedale Gallino, come comunica la Direzione Medica.

Si tratta di un uomo di 81 anni, genovese, ricoverato il 3 marzo scorso nel reparto di Medicina Gallino proveniente da reparto di Cure Intermedie Gallino e precedentemente da Medicina 9/2 Villa Scassi.

Il Covid 19 è stato ritenuto concausa del decesso