IWBank Intesa San PaoloGenova – Clienti con il bancomat bloccato e impossibilitati a procedere alla nuova attivazione. Aumentano di giorno in giorno le segnalazioni di disagi da parte dei clienti Iwbank recentemente entrata nel gruppo Intesa – San Paolo.
I clienti hanno ricevuto le nuove certe di debito (bancomat) ma non riescono ad attivarle mentre le “vecchie” sono bloccate perchè giunte alla scadenza o sostituite per un cambio di tecnologia.
Sulle pagine social di IWBank si leggono i commenti di protesta di molti clienti che non riescono a procedere all’attivazione e non riescono neppure a contattare i numeri verdi dell’azienda che fanno da “supporto” alle procedure di attivazione e forniscono informazioni.

I fortunati che sono riusciti a entrare in contatto con il servizio clienti affermano di essere stati invitati a rivolgersi alle sedi anche solo per il prelievo del contante necessario ai pagamenti.
Le lamentele di disagi crescenti e sempre più gravosi aumentano e si spera che la Banca possa presto fornire le informazioni necessaria a comprendere, se non altro, le motivazioni dei disguidi.

La sorpresa, specie per la clientela che da anni si avvale dei servizi di IWBank, è grande.
Una delle prime banche online in Italia, con conti correnti spesso a spese zero e con ottimi servizi, sta causando disagi che diventano ogni giorno più gravi, con l’impossibilità di fare pagamenti con le carte di debito ma anche di ritirare contanti dai bancomat.