ambulanza soccorsiCamogli (Genova) – Migliorano, all’ospedale San Martino di Genova e all’ospedale di Lavagna le persone ferite ieri sera nell’incidente avvenuto sulla strada statale Aurelia nel comune di Camogli.
Per cause ancora da accertare un pullman e un’auto si sono scontrati ieri sera, intorno alle 21 e tra le lamiere sono rimaste ferite tre persone.
Sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso dei Vigili del Fuoco e del 118 e le forze dell’ordine.
I pompieri hanno estratto dai veicoli il conducente del pullman di lina e due persone che viaggiavano nell’auto e le hanno affidate alle cure del personale del 118.
La strada è rimasta bloccata a lungo sino alla rimozione dei veicoli incidentati.
Indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le responsabilità.

Aggiornamento delle ore 9

Si tratta di un autobus che scendeva da Ruta verso Rapallo e che ha impattato una vettura che stava parcheggiando in un box a bordo strada.
Il violento urto, ha spinto l’automobile contro la parete del fabbricato causandone il crollo, mentre l’automobile è precipitata sul terrazzamento sottostante.
I tre occupanti, per fortuna illesi, sono stati estratti dalla squadra dei Vigili del fuoco di Rapallo, mentre la squadra di Chiavari è stata fatta intervenire per valutare che sotto le macerie non vi fosse rimasto nessuno.