HomeGenovaCronacaGenova, ubriaco al volante incrocia una pattuglia e insulta gli agenti: denunciato...

Genova, ubriaco al volante incrocia una pattuglia e insulta gli agenti: denunciato 23enne

polizia controlliGenova – Una domenica di ordinaria follia quella vissuta da un giovane di 23 anni, che all’alba stava percorrendo via di Francia a bordo di una moto, quando ha visto dall’altra parte della strada una pattuglia e ha rivolto un gestaccio agli agenti.

Questi hanno invertito il senso di marcia e l’hanno immediatamente fermato. Subito hanno notato il suo stato di ubriachezza e hanno richiesto l’intervento della polizia locale per sottoporlo all’etilometro.

Il giovane si è rifiutato ed è stato portato in Questura. A seguito di accertamenti, si è scoperto che il 23enne avesse anche la patente non valida e che le generalità inizialmente comunicate fossero false. Per lui è scattata la denuncia.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f