HomeGenovaCronacaArenzano, fuga da film sulla moto del padre per un 17enne senza...

Arenzano, fuga da film sulla moto del padre per un 17enne senza patente: denunciato

carabinieri notteArenzano (Genova) – Una fuga da film che poteva avere conseguenze ben più gravi e, fortunatamente, è terminata senza alcun pedone investito o senza alcun incidente causato. E’ quanto accaduto tra Arenzano e Cogoleto, dove i carabinieri hanno visto un giovane che stava guidando una moto con la targa nascosta.

I militari hanno cercato immediatamente di fermarlo, ma il ragazzo si è dato alla fuga per più di due chilometri schivando vetture e persone. Una volta arrivato a Cogoleto, ha abbandonato il mezzo e ha provato a scappare a piedi, venendo raggiunto poco dopo.

A seguito di ulteriori accertamenti, è emerso come il giovane fosse un 17enne senza patente e che il mezzo fosse di proprietà del padre. Per il ragazzo è scattata la denuncia.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f