gerry scotti addio tvGossip – Gerry Scotti è nato a Mirandolo Terme, in provincia di Pavia, il 7 agosto 1956, quindi compirà 60 anni la prossima estate. Ma il 60° compleanno di uno dei conduttori televisivi più noti, apprezzati e amati di sempre potrebbe coincidere con il suo addio al piccolo schermo, la prossima estate 2016. Un addio inaspettato e scioccante, che ha colto di sorpresa sia i telespettatori che gli addetti ai lavori, arrivato a sorpresa durante una recente intervista rilasciata dal presentatore al settimanale Vanity Fair.

“L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni – ha dichiarato Gerry – Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più. Mi sono anche arrivate offerte da persone che volevano cedere le loro aziende, ma tutte le volte che devo decidere mi sudano le mani. A 60 anni smetterò di fare Gerry Scotti, cioè il conduttore di programmi quotidiani, ma magari vado in giro per il mondo a fare documentari sulle cose che la gente non sa che mi piacciono: viaggi, cibo, moto, barche”.

Lo ‘zio Gerry’ quindi non va in pensione, abbandona solamente il personaggio che in quattro decenni di onorata carriera ha conquistato il cuore di milioni di Italiani, cambia ruolo, cambia sfida, cambia vita, ma resta semplicemente Gerry, anzi, o magari torna ad essere soltanto Virginio.

1 commento