HomeSavonaCronacaSavona - Nuove moto per la Polizia Municipale

Savona – Nuove moto per la Polizia Municipale

Nuove moto per la polizia Municipale di Savona
Nuove moto per la polizia Municipale di Savona

Savona – Nuove moto per la Polizia Municipale. Sono state consegnate questa mattina, nel corso di una breve cerimonia pubblica, le nuove potenti due ruote a disposizione dei vigili urbani savonesi.
Il Sindaco di Savona Federico Berruti e il Comadante della Polizia Municipale, Igor Aloi hanno osservato a lungo le linee sportive e scattanti delle 4 nuove moto Honda NC750X che saranno in dotazione al Corpo a partire da oggi.
“Il tema della sicurezza in città è, senza dubbio, fondamentale e le moto che vediamo oggi consentono al nostro Corpo della PM di svolgere la propria attività in modo flessibile e tempestivo – ha dichiarato il sindaco Berruti –  Inoltre, questi mezzi, funzionali ed anche esteticamente belli, rendeno ancora più visibili i nostri vigili e portano un valore aggiuntivo all’immagine della nostra città”.
“Le nuove moto – ha dichiarato il Comandante Aloi – che riportano la livrea della Regione Liguria, sono attrezzate per ogni tipo di strada ed adatte al presidio di tutto il nostro territorio”.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f