La Rua
La Rua

Genova – I La Rua non si arrendono. Dopo la bruciante eliminazione dalle Nuove Proposte di Sanremo 2017, la band riparte con il nuovo singolo “Tutta la vita questa vita”, già in rotazione radiofonica e disponibile sui player digitali.
Un brano fresco che si apre con un riff immediatamente riconoscibile e che strizza l’occhio allo stile dei Coldplay.
Nonostante l’interesse manifestato nei confronti della canzone, i La Rua sono costretti a tornare a casa. La scelta della giuria però non è stata accolta con favore dal popolo del web tanto che il gruppo è entrato prepotentemente nei trend topic di Twitter.
La band di Ascoli Piceno si lascia travolgere dall’affetto dei fan e non solo con tantissimi commenti lanciati sul web contro la decisione dei giudici di rimandarli a casa.
Ma il binomio La Rua – Sanremo potrebbe non essere giunto al capolinea.
Vedendo sin da subito il favore riscosso dalla band capitanata da Daniele Incicco, lo stesso Carlo Conti, giunto alla terza conduzione consecutiva del Festival della Canzone Italiana e direttore artistico della Kermesse, ha lanciato in diretta la possibilità che “Tutta la vita questa vita” diventi la sigla del festival.
Così, mentre il popolo digitale lancia l’hashtag #TuttaLaVitaSiglaSanremo2017, i La Rua annunciano due date per salutare i fan a Roma e Milano, rispettivamente il 25 gennaio al Quirinetta e il 26 gennaio alla Salumeria della Musica.
I biglietti sono già in vendita sul circuito Ticketone http://bit.ly/2ghvIJG