Bianca-Balti matrimonio
Il taglio della torta nuziale di Bianca Balti e Matthew McRae, con le figlie Mia e Matilde

Laguna Beach (California) – Il gran giorno di Bianca Balti, la modella originaria di Lodi, classe 1984, che ha calcato le passerelle di tutto il mondo, è arrivato. Proprio ieri, in un ranch di Laguna Beach, in California, una cerimonia per pochi intimi si è svolta in gran segreto, e la stampa è venuta a conoscenza dell’evento soltanto dopo la pubblicazione di alcuni scatti da parte degli invitati sui social network. Il fortunato neo sposo è Matthew McRae, già papà della seconda figlia della super modella, Mia, di tre anni; la primogenita, Matilde, di 9 anni è frutto dell’amore con il primo marito, il fotografo Christian Lucidi.

Entrambi i protagonisti hanno indossato abiti creati per l’occasione da Dolce & Gabbana, con cui la bellissima sposa ha da sempre una stretta collaborazione lavorativa ed è legata da profonda amicizia. Abito bianco, in pizzo, dal sapore tipicamente retrò, con un po’ di quell’attitudine siciliana che contraddistingue le creazioni degli stilisti. Di bianco vestite anche le bambine, con la testa adornata da coroncine di fiori. Scelte che riportano allo stile campestre anche per gli addobbi della tavola, con dei limoni a fungere da segnaposto, rendendo la location Californiana un po’ più vicina al Mediterraneo.

La coppia si è incontrata in America per la prima volta nel 2014, ed è subito nato l’amore. Dello sposo, Bianca ha sempre dichiarato essere quello giusto: «È un uomo che mi lascia fiorire e rifiorire, continuamente. Non mi vuole tenere ferma». Ieri il sogno d’amore si è concretizzato, con rito civile, e la super top model ha attraversato il red carpet più importante della sua carriera.