HomeGenovaCronacaBambino di 5 anni caduto dal terrazzo, i medici del Gaslini dicono...

Bambino di 5 anni caduto dal terrazzo, i medici del Gaslini dicono che sta bene

gaslini ospedale pediatrico genova

Genova – Sta bene e potrebbe presto tornare a casa con la mamma il bambino di appena 5 anni caduto da un terrazzo ieri, dopo essere sfuggito alla propria madre.
Il piccolo, di nazionalità nigeriana, è arrivato ieri in Pronto Soccorso in codice rosso dopo essere caduto e dopo essere stato sottoposto a tutte le verifiche del caso, i medici hanno dichiarato fuori pericolo pur mantenendo la prognosi riservata per prassi, dovendo trascorrere un certo tempo di osservazione cautelativa.

Oggi il bambino è in condizioni ottime. Tutte le indagini di controllo fatte questa mattina sono risultate negative, rendendo la dimissione del paziente possibile nei prossimi giorni.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f