corteo edili crediti fiscaliGenova – Il Governo non ha fornito risposte e gli edili di #bastacreditincagliati tornano in piazza a protestare e chiedere lo sblocco dei bonus fiscali e della cessione del credito che sta soffocando migliaia di aziende in tutta Italia.
La protesta tornerà in piazza il 4 e 5 aprile e potrebbe essere “ad oltranza” se non ci saranno risposte concrete da Roma.
Aziende edili, lavoratori ma anche professionisti e tecnici torneranno a protestare per strada, con cortei in città, bloccando il traffico con camion e mezzi da lavoro.
Il primo appuntamento, martedì scorso, ha messo in ginocchio il traffico del centro cittadino con due cortei in partenza dalla ValBisagno e dal Ponente che sono poi confluiti in centro.
Centinaia di camion e furgoni che hanno sfilato per le vie della città e un migliaio di persone che su si sono riversate in piazza De Ferrari per il “comizio” finale.
Lo avevano annunciato e lo confermano oggi, senza lo sblocco dei crediti fiscali, anche con la compensazione degli F24 in pagamento in questi giorni, sarà ancora protesta e blocchi stradali.