HomeGenovaCronacaRapallo, aspetta l'ex sotto casa nonostante il divieto di avvicinamento: denunciato studente...

Rapallo, aspetta l’ex sotto casa nonostante il divieto di avvicinamento: denunciato studente 20enne

carabinieri genericaRapallo (Genova) – Un giovane di 20 anni è stato denunciato per stalking dai carabinieri di Rapallo.

Lo studente 20enne, sul quale pendeva già un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex fidanzata appena maggiorenne, avrebbe aspettato a lungo la ragazza sotto casa. La giovane l’avrebbe visto affacciandosi dal balcone di casa e, spaventata, avrebbe chiamato le forze dell’ordine.

Il giovane è stato così raggiunto dai carabinieri e denunciato. Già quando era terminata la relazione tra i due, il 20enne avrebbe iniziato a perseguitare la ragazza. Da qui era scattata la prima richiesta d’aiuto alle autorità.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f