HomeGenovaCronacaGenova, giovane investita da uno scooter: trasportata all'ospedale

Genova, giovane investita da uno scooter: trasportata all’ospedale

ambulanza 118 Croce Rosa RivaroleseGenova – Una giovane ragazza è stata investita questa mattina mentre stava attraversando la strada in via Venezia, nel quartiere genovese di San Teodoro.

Intorno alle ore 9 la giovane, che sembrerebbe si trovasse sulle strisce pedonali, è stata centrata da uno scooter che procedeva in direzione sud.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, per gestire il traffico e ricostruire la dinamica di quanto accaduto, e due ambulanze. La ragazza investita è stata soccorsa dai sanitari del 118, che l’hanno trasportata in codice giallo – di media gravità – all’ospedale Villa Scassi. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi. Non si sono rese necessarie cure per il guidatore dello scooter.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f