HomeGenovaCronacaCeranesi, frana sulla SP4, chiusa al traffico

Ceranesi, frana sulla SP4, chiusa al traffico

Cantiere cartelliCeranesi (Genova) – Ancora guai per la strada provinciale 4, la strada di Santa Marta, chiusa a causa di una frana provocata dal maltempo dei giorni scorsi. La strada è bloccata nella zona del comune di Ceranesi, in alta val Polcevera, a causa della caduta di sassi e materiale vario sulla carreggiata.
Non è la prima volta che la strada viene interrotta da una frana e i residenti temono che sarà necessario troppo tempo per riaprirla, come è successo nella precedente occasione.
La frana si è verificata nella serata di ieri ed è ancora in atto e per questo si è deciso per la chiusura precauzionale del tratto dal ponte della ferrovia all’incrocio con via Marseno.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f