HomeSavonaCronacaSavona, anziano precipita dal ponte sul Letimbro, indagini

Savona, anziano precipita dal ponte sul Letimbro, indagini

ambulanza soccorsiSavona – Indagini in corso per il ritrovamento, ieri sera, intorno alle 21, del cadavere di un anziano nel greto del torrente Letimbro.
A dare l’allarme alcuni passanti che hanno notato il corpo di una persona anziana sotto il ponte tra corso Viglienzoni e corso Vittorio Veneto.
Sul posto sono accorsi i mezzi dei soccorso del 118 e i vigili del fuoco ma per l’uomo, un 78enne di Torino, non c’era ormai più nulla da fare.
Il corpo del pensionato è stato recuperato e trasferito in obitorio per i rilievi medico legali e per l’eventuale autopsia che potrebbe essere richiesta dal magistrato che segue il caso.
Non è chiaro infatti se l’uomo si sia gettato volontariamente o se, invece, sia vittima di un malore o di una tragica fatalità.
Sul caso indagano anche i carabinieri che hanno acquisito elementi utili a ricostruire quanto avvenuto.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui