Proteste per le antenne sullo stadio di Marassi
Proteste per le antenne sullo stadio di Marassi

Genova – Una maxi gru allo stadio Luigi Feraris di Marassi. Il grosso automezzo è segnalato da ieri nel piazzale antistante il lato “a mare” del campo sportivo ma in molti si domandano cosa stiano facendo gli operai che, con il lunghissimo braccio semovente, lavorano ad una altezza di decine di metri su una delle torri dello stadio.
Inizialmente si era pensato a lavori all’impianto di illuminazione ma potrebbero essere state istallate nuove antenne per la telefonia cellulare.
Istallazioni che preoccupano e non poco i residenti della zona che non hanno mai sentito parlare di questo tipo di istallazione e che temono possano avere delle conseguenze sulla salute di chi abita nella zona.
Sono in molti a domandarsi chi abbia autorizzato l’istallazione visto che la struttura è comunale sebbene affidata in gestione ad una società privata.
Cresce dunque l’allergia dei residenti del quartiere di Marassi per la struttura dello stadio che porta sempre più disagi nel quartiere senza offrire nulla in cambio.