HomeGenovaCronacaCommercialista genovese nei guai per aver trattenuto i soldi dei clienti

Commercialista genovese nei guai per aver trattenuto i soldi dei clienti

Carabinieri denunciano commercialista
Carabinieri denunciano commercialista

Genova – Si faceva consegnare il denaro per pagare le tasse e i contributi per conto dei propri clienti ed invece di versarli li tratteneva per sè.
Un commercialista di 59 anni di Genova è stato denunciato dai carabinieri per appropriazione indebita. A far scattare l’indagine sul suo conto è stato un cliente di 73 anni che si è visto recapitare una cartella esattoriale per contributi che era certo di aver già pagato correttamente.
Ricostruendo le carte si è ricordato di aver consegnato il denaro necessario al proprio commercialista e lo ha denunciato ai carabinieri.
Un veloce controllo ha permesso di scoprire che il professionista non è nuovo ad “incidenti” simili e pertanto verranno eseguite altre verifiche per accertare eventuali altri ammanchi.
Ora il pensionato di 73 anni cercherà di evitare di dover pagare nuovamente gli oltre 1700 euro consegnati al commercialista e mai giunti nelle casse dell’ente previdenziale.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f